Quibrokbandsi Admin replied

369 weeks ago

Dragonheart 2 - Una Nuova Avventura

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi interessa cosa dice qualcun altro, ho amato questo e così ha fatto il mio compagno di vita! Penso che sia un giusto tributo all'originale (anche se la CGI non era altrettanto buona). Preparati per un po 'di buonumore, grandi scene di combattimenti sgargianti e un tono generale (molto gradito) scanzonato che non è mai stato completamente sviluppato nell'originale. <br/> <br/> L'unico modo in cui vedo potrebbe essere migliorato è se Drake dovesse incontrare un drago femmina altrettanto giovane. Hoo, ragazzo, parla del tuo primo appuntamento …!
Questo segue è ambientato nel 10 ° secolo, AD, e le preoccupazioni su un giovane orfano di nome Geoff (Chris Masterson) che vive in una scuderia, incontra spontaneamente un drago di nome Drake (voce di Robby Benson, mentre nella prima versione di Sean Connery ), l'ultima specie vivente del mondo. Il drago viene nascosto e curato da un monaco novizio (Hickey). Drake è l'unico drago cinematografico in grado di respirare il ghiaccio. Il giovane ragazzo sogna di diventare un valoroso cavaliere e fa amicizia con lo stesso drago e unire le forze con lui per sconfiggere un astuto tiranno, Lord Osric di Crossley (Harry Von Gorkum). Il giovane ragazzo si imbatte improvvisamente nell'unico compagno che può salvare il regno e poi i suoi sogni diventano realtà, poiché presto diventerà un amato eroe. Nel frattempo, nel monastero appare una giovane cinese (Figueroa) e il Maestro Kwan (Henry O). <br/> <br/> Questo è un sequel di scarsa lucidità e basso budget creato per il video diretto e la TV. Improbabile premessa della prima parte da continuare in una trama simile, c'è anche un ultimo drago e un giovane cavaliere che sogna di diventare un coraggioso cavaliere in armatura scintillante ed entrambi ispirano la gente a lottare per la propria libertà e affrontare un malvagio tirannico . Il film contiene performance piacevoli e viene compromesso prendendo in prestito elementi del film originale, come viene utilizzato dal film precedente. In effetti, la scena in cui Drake distrugge per errore il mulino a vento è in parte riutilizzato da "Dragonheart". È divertente e divertente, ma con effetti speciali mediocri generatori di computer che danno vita al drago. Il film è stato prodotto in pochi soldi da Raffaella De Laurentiis (la figlia di Dino). La colonna sonora di Mckenzie è stata estratta dall'eccellente e memorabile colonna sonora di Randy Edelman. Il film è stato regolarmente diretto da un solito regista televisivo, Doug Lefler (L'ultima legione). È un film familiare ma è appositamente dedicato ai bambini.
È un bel film, anche se un po 'più basato sulla commedia rispetto al primo film. <br/> <br/> La personalità di Drake era molto simile alla mia, era fresco e giovane come un maschio umano della sua età, anche se era giovane, aveva ancora un po 'di carisma lasciato da suo padre, Draco e anche lui era saggio, non facilmente influenzato dal male, come è stato detto nel film dal vecchio cinese, ho visto il film solo una volta Ricordo il suo nome. Penso che ne guarderò un'altra volta quando avrò un po 'di tempo. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la scena in cui Drake veniva istruito su come sputare il ghiaccio, posso immaginare come ci si sente per avere un secchio di sputo di drago su di te. <br/> <br/> Quello che vorrei davvero sapere è, perché non hanno reso questa foto un po 'più lunga e potrebbero aver spremuto il finale più , era un po 'noioso come era. Inoltre ho aspettato altri scatti di paesaggio con Drake e Geoff in loro, perché non erano davvero dei buoni scatti nel film. Ci sono stati alcuni scatti fantastici come questo nel primo film. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un bel film, aveva le sue debolezze, ma aveva anche i suoi punti di forza. Probabilmente dovrò dargli un'altra occhiata.
Beh, dato che il primo Dragonheart non era un Citizen Kane - diamine, non era nemmeno un Excalibur in sé - le mie aspettative erano basse per questo film. E quelle aspettative sono state soddisfatte per intero. Dragonheart: ANB si basa sui meccanismi del primo e offre il suo; ora c'è un nuovo ragazzo semi-malvagio (amerete il suo discorso di inizio decretando che i cittadini devono sempre dire la verità), un nuovo drago conveniente (la cui abilità "polmone ghiacciato" è solo un po 'troppo potente) e un eroe schifoso che impara a trattare tra i due, una sorta di. <br/> <br/> Una delle cose più divertenti di ANB è la sua innaturale valutazione PG, che significa combattimento con la spada e tale deve essere esangue. Rende molte delle scene di combattimento più risibili di quanto non siano in natura, il che è già considerevole. E non dà alcuna particolare cre- denza all'inevitabile sequenza che cambia il cuore del drago, che sai deve arrivare - semplicemente non sai dove. Sospiro. Non dovrei sprecare molto più tempo su questo. È un film stupido e divertente, ma non aspettarti molto di più. Almeno non hanno ideato una storia d'amore tra l'eroe e la guardia del corpo "straniera", che è chiaramente femminile ma a cui ogni personaggio sembra sorpreso di scoprire questo fatto.
Quattro anni dopo il film originale di Dragonheart, che mi è piaciuto molto, Universal ha pubblicato in video questo sequel economico e piuttosto patetico. L'ho visto pochi giorni fa ed era molto al di sotto delle mie aspettative, anche se non era completamente un brutto film. Se non ti aspetti troppo e non lo prendi troppo sul serio, può essere almeno guardabile e persino divertito. Ma questo è tutto. <br/> <br/> Non esiste una storia intelligente e nessuna vera atmosfera di epoca medievale come in Dragonheart. In realtà, la storia è povera e ha una certa mancanza di attrattiva emotiva. Lo sviluppo dei personaggi fu completamente dimenticato e con patetici malvagi, asiatici e Kung-fu nel medioevo dell'Europa, draghi gelati, battute sciocche e peggio di tutti con un finale ridicolo, A New Beginning non riuscì a portare al suo pubblico un memorabile e storia ben costruita. <br/> <br/> Lo stesso era con il cast nel film. Sembra che lo studio abbia contato ogni soldo del film e nessun attore e nessun personaggio del film originale non è tornato per il sequel. Anche se mi piaceva soprattutto Chris Masterson nella sua parte in Malcolm nella serie TV centrale, la sua scelta per il protagonista era totalmente inefficace. Forse a causa della sua mancanza di recitazione è stato molto poco convincente e incapace di svegliare il pubblico. Anche le immagini erano poco originali e povere. È un caso quando il termine & quot; sequel non necessario & quot; istantaneamente e involontariamente mi è venuto in mente senza alcun invito. Dragonheart: A New Beginning è un tipico esempio di creazione di sequel di film economici e poco interessanti e di seppellire il franchise. <br/> <br/> Voto 4 su 10.

When Geoff, an orphaned stable boy (Chris Masterson), discovers Drake (voice of Robby Benson), the world's last living dragon, he realizes that his dream of becoming a knight in shining armor can
the Na Maloom Afraad full movie in italian free downloadCome vinsi la guerra movie mp4 downloadInsurgent 720p torrentUn trofeo per Kylie 720pTransformers: Robots in Disguise full movie in italian 720pXiaolin Showdown in italian free downloadthe Smoke and Mirrors italian dubbed free downloadIo non t'inganno t'amo! movie download in mp4italian movie dubbed in italian free downloadManiac nurses find ecstasy movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by Quibrokbandsi
Please log in to post a reply.