Quibrokbandsi Admin replied

369 weeks ago

Crocodile 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando un gruppo di studenti universitari in vacanza ruba accidentalmente le uova di un coccodrillo dal suo nido, scatena un torrente di vendetta su di loro e li costringe a unirsi a un paio di cacciatori per sopravvivere al massacro. <br/> <br/> qui c'era una caratteristica di creatura killer abbastanza divertente e ragionevolmente divertente che ha alcune parti piuttosto buone. Il fatto che questo sia abbastanza volgare è il suo più grande vantaggio, rendendo il film estremamente mastodontico e generando il suo più grande difetto.Caratterizzando gli attacchi con la creatura CGI come l'attrazione principale e usando l'animatronic certamente eccellente negli spruzzi in cui appare ultra-convincente in tutti questi momenti, diventa molto divertente da quello che è essenzialmente un film slasher con il cattivo che è un inarrestabile coccodrillo al posto di un umano. I tre attacchi principali, il battello fluviale attaccato quando è attraccato, l'inseguimento attraverso i boschi e l'attacco del super-mercato, hanno una buona combinazione di entrambi gli usi per la creatura, ma sono i grandi momenti d'azione dei film quindi c'è molto da li come da lì e dare al film un po 'di colore con le sue brutali e sanguinose morti. Con le membra strappate, decapitazioni, rotoli di morte e persino divorare dal vivo, qui c'è più del previsto e questa è una bella aggiunta. Tuttavia, la generosità del falso squalo, i punti della trama del cliché e persino le aggiunte dei personaggi e il cast principale assolutamente fastidioso a cui vengono date linee di storie zoppe che non sono divertenti da seguire possono fornire a questo alcuni problemi. <br/> < br /> Rated R: Graphic Violence, Graphic Language, Brief Nudity e scene di abuso di sostanze.
Mi sono imbattuto in questo film combinato con la seconda parte in una vendita di DVD. Naturalmente l'ho raccolto perché ho visto il nome Tobe Hooper e per gli effetti speciali che ho visto KNB, cosa potrebbe andare storto. <br/> <br/> Tutto va storto. Ho visto tutti i classici diretti da Hooper e sono stati tutti fantastici, tanti da menzionare, ma lasciatemi dire Texas Chainsaw Massacre (1974), ma questo è stato piuttosto buono da parte della regia ma credo che tutto ciò abbia funzionato. Gli effetti sono per la maggior parte CGI e uno del tipo che sembra fatto da vecchi computer. Il croc non sembrava mai credibile e fece delle mosse che un croc non avrebbe mai potuto fare. Salta addirittura in aria. Ma è davvero la sceneggiatura che fa schifo. Questo non ha nulla a che fare con il croc, questo ha tutto a che fare con storie d'amore e affari. <br/> <br/> Il CGI è ridicolo, ma la storia dice che doveva essere un brutto film su tutti i conti. Non riesco a credere che KNB o anche Tobe andrebbero a fare un film. E qual era la parte che faceva KNB, il croc nell'acqua? Niente è cruento o di sorta e non sono noti per il loro sangue? <br/> <br/> Anche la recitazione è qualcosa che va bene. Ma la maggior parte degli attori stavano facendo il loro primo film qui e lo dimostra davvero. Non ti importa di chi verrà mangiato dal croc. Non ho avuto alcun problema con i film cattivi, ma questo non aveva davvero nulla da offrire. Preferisco i vecchi film Drive-in o exploit ma questo, no, grazie. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 1/5 Story 2/5 Commedia 0/5
Non posso dire che questo film sia la cosa peggiore che abbia mai visto, ma ho visto molto meglio. (ad esempio: Lake Placid - anche se qualche mostro sembrava pensare che Crocodile fosse meglio … stendere la fessura) Comunque, come è già stato detto da altri, questo film è stato molto irrealistico, & amp; forse l'unica cosa positiva erano gli effetti speciali. Il film non era affatto spaventoso, mancava un buon dialogo, & amp; non c'era nemmeno un momento di umorismo. (anche se ha provato e fallito miseramente) Se ti piacciono i film in cui gli animali troppo grandi inseguono & amp; mangiare persone, & amp; i tuoi standard sono bassi, quindi vai a farlo. Altrimenti, dimenticalo !!!
Otto studenti universitari (Mark McLachlan, Caitlin Martin, Chris Solari, D.W. Reiser, Julie Mintz, Sommer Knight, Rhett Jordan e Greg Wayne) si prendono una pausa dal college per una vacanza che significa festa per questi otto studenti. Affittano una barca per il fine settimana che viaggia intorno alla riva. Un grande coccodrillo femminile sta uccidendo e mangiando civili che si avvicinano alle sue uova. Quando uno degli studenti porta con sé un uovo. Il coccodrillo va dove sono gli studenti e uccide tutti gli studenti universitari fino a quando non ottiene il suo uovo. <br/> <br/> Diretto da Tobe Hooper (The Texas Chainsaw Massacre 1 & amp; 2, Eaten Alive, Salem's Lot) ha fatto una lingua in un film horror sfacciato che è divertente. Ci sono spettacoli piacevoli di un cast sconosciuto. The Late Harrison Young (noto soprattutto per il salvataggio di Ryan privato e House of 1000 Corpses) ha un ruolo di supporto come sceriffo. <br/> <br/> Crocodile soffre di una produzione a basso budget. Gli effetti CGI sono chessy ma l'azione live F / X di KNB Inc ha più successo. Gli effetti CGI sono ridicoli. Ma Hooper rende le cose abbastanza piacevoli da rendere questo gradevole Grade B-Movie. È un bel video diretto. Il film ha uno spaventoso spaventoso che ti farà saltare o urlare. Scritto da Jace Anderson (The Toolbox Murders-2003), Adam Gierasch (Mortaury) e Micheal D. Weiss (So sempre cosa hai fatto la scorsa estate). Da una storia di Boaz Davidson. (*** ½ / *****).
Lasciatemi iniziare ricordando a tutti che Tobe Hooper è un grande regista, che ha sfidato il cinema negli anni '70 e realizzato alcuni grandi film. "Texas Chainsaw Massacre" e "Poltergiest" sono entrambi film di grande effetto e sono andati in qualche modo nella mia decisione di acquistare questo film, ho elaborato direttamente dal dvd, ma il tag "Directed By Tobe Hooper" mi ha fatto pensare su come scoprire una gemma dell'orrore a basso budget. Beh, dopo aver guardato questo film sono rimasto senza parole, dai terribili effetti visivi (nota ai team di produzione a basso budget, usare animatronics e materiali protesici e non CGI, è più economico e sembra più bello di CGI mal fatto e aggiungere un po 'di fascino al film ) recitazione orribile (che ci si può aspettare da un film a budget ridotto per la maggior parte del tempo) e una direzione davvero piuttosto turgida da una forza cinematografica un tempo grande. L'intero film puzza di turgida inutilità. Non è nemmeno un film divertente, o così male è buono come "Shark Attack". <br/> <br/> Tieni a portata di mano una copia di "Poltergeist" se lo guardi. Ne avrai bisogno per perdonare Tobe.

A group of friends including Brady Turner, Claire and Duncan McKay go out on a boat trip on a lake in Southern California, but their joyful weekend turns into horror, when a giant killer crocodile sea
Kasane full movie online freeSholay download torrentmovie in italian free downloadAlong with the Gods: The Two Worlds full movie in italian 720pthe Devon Ke Dev… Mahadev full movie download in italianthe 24: Day Six - Debrief full movie in italian free downloadI cavalieri hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Independence Day - Rigenerazionedownload Il richiamo della forestaThe True Game of Death online free
Please log in to post a reply.