Quibrokbandsi Admin replied

369 weeks ago

Il Codice Del Silenzio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh, certamente non mi aspettavo questo; Chuck Norris in un film davvero buono. Questo è uno dei migliori però.Non c'è molto in termini di arti marziali, ma c'è un grande finale in stile esercito di un uomo. <br/> <br/> È più un thriller poliziesco, che ha una storia davvero buona e un cast maledettamente buono . Hai il leggendario Denis Farina e Henry Silva, che non potranno mai e poi mai fare un bravo ragazzo; sembra sempre malvagio. <br/> <br/> Adoro le storie di poliziotti corrotti; c'è qualcosa che ti afferra davvero emotivamente perché ti arrabbi così tanto che persino "eroi"; può essere danneggiato Ma non è il nostro Chuck, che finisce per alienarsi dalla forza perché vuole buttare giù uno dei suoi. <br/> <br/> Code of Silence è un thriller poliziesco vecchio stile, un po 'come Dirty Harry ed è uno dei ruoli più seri di Chuck e anche lui è davvero dannatamente bravo. È un po 'lento nel primo tempo e non è un'azione costante, ma è davvero teso in alcuni punti e non lesina nemmeno sulla violenza. <br/> <br/> Avrei dato un punteggio più alto se era più arti marziali nel film. Ma nel complesso, se sei un fan di Chuck Norris, dai un occhiata a Code of Silence. È sicuramente uno dei suoi film migliori. 8 su 10
Chuck Norris … Chuck Norris. Così finisce la mia recensione … sto scherzando. In tutta serietà andrò avanti, ma in realtà, sapere che Norris è in questo dovrebbe essere abbastanza un punto di forza per chiunque. Questo è uno dei suoi primi lavori e di gran lunga il suo meglio. <br/> <br/> Quando un busto di droga si dirige a sud, scoppia una guerra di massa e al centro di tutto c'è una ragazza innocente che capita di avere la sfortuna di essere una figlia di boss della mafia. Entra in Chuck Norris come un poliziotto duro e grintoso che non solo vuole far cadere la feccia che è la mafia, ma vuole anche proteggere la figlia dei mafiosi da uomini colpiti che hanno già assassinato tutta la sua famiglia. Una trama abbastanza semplice ma che si svolge così bene che non si può fare a meno di essere catturati dall'inizio alla fine. <br/> <br/> La situazione peggiora quando Norris scopre che un poliziotto bruciato nella sua squadra è stato ucciso accidentalmente un adolescente e ha piantato una pistola sul corpo per coprire il suo crimine. Tutto questo fa sì che Norris affronti difficoltà insormontabili assumendo la folla da solo mentre i suoi colleghi poliziotti lo abbandonano come traditore. Questo fermerà Chuck? L'iceberg che affondò il Titanic non poteva fermare Chuck … scusa, non posso farci niente. Quante stelle possono essere il cuore di un milione di battute e tuttavia essere così cool da poter congelare il gelato nel deserto del Mojave … vedi, l'ho fatto di nuovo. <br/> <br/> Per dirla in parole semplici, In questo film Chuck Norris fa quello che sa fare meglio, si prende a calci in culo. Ancora più importante però, essendo questo è uno dei suoi migliori lavori, puoi davvero vedere il suo talento di attore. Puoi vedere che è molto più di una semplice star d'azione ma che è anche un attore molto capace. Anche il cast di supporto è eccellente, specialmente Dennis Farina. Piccolo bocconcino lì, Farina era in realtà un poliziotto a Chicago per diciotto anni nella vita reale. Ho pensato di buttarlo per quelli che potrebbero non sapere. <br/> <br/> Un film che potrebbe essere paragonato al film è Raw Deal del 1986 o forse The French Connection del 1971. Code of Silence ha lo stesso ruvido stile cinematografico con attori che recitano così bene i loro ruoli è stupefacente. Tutto, dai veicoli utilizzati sul set alle location delle riprese, è stato scelto brillantemente e l'intero aspetto del film è perfetto. <br/> <br/> Se sei un fan del film d'azione, metti giù le cazzate moderne e prendi questo. Lo amerai e se non ami già Chuck Norris lo vedrai dopo averlo visto, è una promessa.
Eddie Cusack (Chuck Norris) è un poliziotto di Chicago che è là fuori a combattere contro spacciatori di droga. Apriamo un'operazione sotto copertura che va terribilmente male. Segna l'inizio di una guerra totale contro la droga. E nel mezzo c'è l'innocente figlia Diana (Molly Hagan) del boss della droga Tony Luna. <br/> <br/> È forse il miglior film con Chuck Norris come protagonista. È ben scritto e avvincente. L'azione è vecchia moda ben fatta. È un momento prima che tutti i cablaggi della HK inizino a Hollywood. Le acrobazie sono buone. Anche lo stile degli anni '80 è divertente da guardare. Anche se con un film degli anni '80, lanciano un robot da combattimento. Anche quello è divertente da vedere. Il titolo si riferisce a Eddie che prende posizione contro un cattivo poliziotto in un brutto tiro rifiutandosi di rispettare il non ufficiale Codice del Silenzio. Succede a metà strada attraverso il film, anche se penso che sarebbe meglio farlo prima. Quindi sarebbe il lupo solitario per più del film.
Chuck Norris interpreta Sargent Eddie Cusack in questo thriller poliziesco violento ed eccitante. Dopo aver rapinato gli spacciatori di droga per un potente signore della droga di nome Luis Comacho (Uno spaventoso Henry Silva) c'è una guerra tra due famiglie di mob e Sargent Cusack è proprio nel mezzo. L'unico uomo che ruba lo spettacolo qui è Henry Silva che porta un'esibizione memorabile come lo spietato Louis Comacho. Silva collaborerà nuovamente con il regista Davis per l'ennesimo grande film d'azione & quot; Above The Law & quot; (1988- & quot; Nico & quot;) questa volta con Steven Seagal. A differenza di altri film d'azione del suo tempo, questo film, oltre alle sequenze d'azione ben eseguite, ha una trama abbastanza interessante. Il regista Andrew Davis mostra un sacco di talento nei suoi primi film e Chuck Norris ha anche alcune scene per mostrare la sua straordinaria abilità nel Kung Fu. Consiglio vivamente questo film e per quello che è, lo do 10/10.
Mi piace Chuck Noris e quando avevo sedici anni mi è piaciuto molto questo film. Quando sono cresciuto, questo film non invecchia bene, diventa polposo. Ci sono alcune buone scene di combattimento, e mi piace il prowler. Non è un brutto film, ma neanche uno buono.

Eddie Cusack is a Chicago police officer about to bust some members of the Comacho gang when the gang is shot up by a rival drug gang from the neighboring building, led by Tony Luna. Victor Comacho is
italian movie dubbed in italian free download Lucy 2Superman II: The Richard Donner Cut movie in italian free downloadSword Master dubbed italian movie free download torrent2012 720p torrentLa vergine di Tripoli download movie freedownload JungaThe UnforgivenNazar Ke Samne full movie hd downloadBlood Drive download di film mp4Guardiani della Galassia Vol. 2 full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by Quibrokbandsi
Please log in to post a reply.