Quibrokbandsi Admin replied

369 weeks ago

The Jackal

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che il film The Jackal sia stato eccellente a diversi livelli tra il modo in cui ha condotto la sua attività per il suo comportamento e la sua disposizione durante tutto il film. Ha agito come se fosse davvero un assassino che copre il suo 6 in ogni dove e prendendo le giuste misure di sicurezza per assicurare che la sua identità rimanga inesistente e il modo in cui ha scelto di usare e ordinare denaro e armi. Penso che il modo in cui Sidney Poitier si è comportato come vicedirettore dell'FBI era buono, sapeva cosa dire e come dirlo e come assicurarsi che la sua traccia fosse coperta quando si trattava di assicurarsi un testimone. Il ragazzo Witherspoon avrebbe dovuto ascoltarlo, ma sarebbe ancora vivo ma essere stato ucciso dal libro.
L'ho preso per caso, ed ero contento di averlo fatto perché stavo cercando qualcosa da guardare, ma quando è finito stavo dicendo ai miei amici che stavano guardando anche, ragazzo, questo è uno stupido film. Ti dirò quale parte mi ha davvero impressionato, e perché ne valuto un 6 solo per il film fino a circa questa parte ha fatto rock. La scena è stata quando lo Sciacallo di Willis ha messo alla prova la pistola su Jack Black, non l'ho visto arrivare TUTTO! LOL. OK ora, il film diventa stupido, quando hanno questo ragazzo rintracciato nel porto turistico, e Willis è chiaramente intrappolato e in qualche modo se ne va. Hai anche un sacco di stelle con la prima stella e il materiale non può sostenerle tutte, INOLTRE, il gruppo di nessuno degli attori canadesi (?) Che sembrano avere il loro tempo in faccia. Finalmente, che senso aveva uccidere una First Lady? Ciò cambierebbe molto la politica mondiale? Immagino sia stato bello rendere un Hillary un bersaglio, ma non riesco ancora a vedere, ANY, il punto in questo. Willis è cool anche se come quando fa scoppiare il nero. Un ultimo punto, quando Willis sta sparando alla fine, qualcuno tra la folla viene sparato? Sembrava sul mio piccolo televisore che tutti i proiettili sono andati in alto, che era piuttosto zoppo. 6 su 10, vale almeno una visione, solo per vedere Willis e quella bella pistola (e cosa ha fatto a Jack Black, LOL). Ricordo vagamente il film originale e mi è sembrato molto più realistico, in più dal momento che era francese (?) Sono un fanatico di quella roba, non penso che abbia avuto un sacco di azione, comunque, un buon finale di suspense.
Questo è uno dei peggiori film che ho visto da tanto tempo. I travestimenti di Bruce Willis erano ridicoli e trasparenti quasi quanto la sua interpretazione. <br/> <br/> Comunque … per finire, questo film ha quella che deve essere la scena della morte più goffa mai girata. La scena va avanti e avanti … e il personaggio gorgoglia e bolle e gorgoglia ancora un po '. Classico. La folla del weekend di apertura rideva insieme al povero terrorista gurgly. <br /> <br/> Mi congratulo con il regista per aver iniettato una tale sorprendente dose di umorismo in una scena che altri avrebbero filmato in modo molto più drammatico, ignorando completamente il fumetto possibilità. <br/> <br/> Complimenti a questo! <br/> <br/> Andy.
Non ho mai capito perché lo Sciacallo è stato maledetto con recensioni negative da quasi tutti. Dal giorno in cui l'ho visto come un diciassettenne nel gennaio 1998 l'ho sempre trovato divertente ed eccitante. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che non ho mai visto l'originale del 1973. <br/> <br/> Brucie interpreta un assassino senza nome, cool come il ghiaccio e assolutamente privo di emozioni. Richard Gere è l'unico uomo ad averlo visto. Viene lasciato uscire di prigione per aiutare l'FBI a catturare lo Sciacallo prima che estrae un incerto alto ufficiale. Willis e Gere sono, per la maggior parte, protagonisti dei loro film che non si incontrano mai fino al culmine. È molto interessante vederli andare in giro per i loro affari, Willis che cova un piano generale e Gere che separa metodicamente le sue tracce e lo caccia. C'è un grande sostegno da parte di Sidney Poitier e la cutie-pie Diane Venora nei panni di un poliziotto russo sfregiato. <br/> <br/> Con una grande varietà di location fotograficamente brillante negli Stati Uniti e in Canada, e trama con un livello medio di complessità non è una visione completamente priva di cervello, ma non è troppo faticosa per allontanare gli spettatori pigri. Onestamente non capisco perché così tante persone lo odiano. Willis ha fatto film ben peggiori (anche visto Mercury Rising?) Che in qualche modo riescono a scot-free, ma The Jackal non se la cava così alla leggera. A parte l'accento Oirish leggermente osceno di Gere, non ho lamentele per questo film. Dagli una possibilità e potresti essere solo intrattenuto.
Perché l'FBI ha il potere di rilasciare un terrorista condannato nella prigione di un altro paese? Perché non possono farlo da soli? Perché lo Sciacallo, un sicario esperto, ricorre all'uso di un enorme cannone per assassinare il suo bersaglio quando un semplice fucile da cecchino sarebbe stato più preciso, più facile da nascondere e molto più economico? Cosa stavano cercando di ottenere con questo remake in primo luogo?

In Moscow, the FBI and their Russian counterpart, the MVD, are working on a joint mission to apprehend Russian mobster Ghazzi Murad specifically for the murder of Mayor Nikolai Semankho. During the ar
Jurm download completo di film in italianoBairavaa torrentAsh vs. Evil Dead online gratuitothe Blood \u0026 Treasure italian dubbed free downloadCalma, signori miei! sub downloadRedirected movie download in hdGorgo full movie in italian free download hd 720pDownload Phantasm: Ravager full movie in italian dubbed in Mp4the Battlestar Galactica italian dubbed free downloadThe International download movies
Please log in to post a reply.