3a43a2fb81 Un misterioso motociclista (Dolph Lundgren) arriva in una piccola città in una riserva indiana per i funerali del suo amico J.J. e scopre attraverso la sua famiglia che è stato assassinato dagli uomini del potente John Reno (Matthew Stephens Tompkins). L'uomo d'affari corrotto progetta di costruire un casinò in associazione con criminali del nord della città e J.J. contrario alle sue intenzioni offrendo un'opzione migliore alla gente del posto. Il vigilante solitario decide di rimanere in città con la sua bibbia e bere una tequila dritta e come un angelo vendicatore, portare giustizia alle persone. <br/> <br/> Guardando "Missionary Man", ho immediatamente associato la storia come adattamento di & quot; Pale Rider & quot; e il personaggio di Dolph Lundgren in & quot; The Preacher & quot; e anche a & quot; Billy Jack & quot ;, e ho trovato che altri utenti di IMDb avevano avuto la stessa impressione. Come in "Pale Rider", il misterioso straniero lascia molte domande aperte che possono dare un'interpretazione mistica al suo personaggio. Alla fine, & quot; Missionary Man & quot; è un adattamento moderno e un remake molto decente di un classico. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Missionário & quot; (& quot; The Missionary & quot;) È davvero difficile evitare il carrozzone che chiama questo un remake moderno di Rider pallido. L'uomo misterioso che cavalca a rimorchio, in bici anziché a cavallo, e li salva da chi fa il male è un western familiare. È stato portato all'età moderna, pur mantenendo un tocco occidentale, da Dolph Lundgren, come scrittore, regista e stella. <br/> <br/> Non c'è nulla di nuovo qui. Il dialogo è tanto approssimativo quanto qualsiasi film western o di vendetta B. La recitazione è prevedibile e l'azione è come si vedrebbe in qualsiasi film di Steven Seagal. Detto questo, vale ancora la pena di guardare per vedere la melma viene calpestata e rimossa dall'eroe. Un misterioso sconosciuto arriva in città con una moto unica. Tutto ciò che porta è la Bibbia e il desiderio di giustizia. La vendetta del passato si scontra quando Ryder difende un'ingiustizia dal suo passato e libera la cittadina da un malvagio oppressore. Missionary Man è probabilmente un altro ottimo film di Dolph Lundgren ma anche una buona perfomance e praticamente tutto il cast ha fatto un ottimo lavoro. La trama era facile da seguire e mi piaceva il tipo di vendetta occidentale che stava interpretando. Sicuramente uno dei suoi film migliori e più belli di sicuro. (8,5 / 10) Un punto che è penalmente sottovalutato in altre recensioni è la fotografia di Xiaobing Rao. Suppongo che l'aspetto oscuro non sia solo la post-produzione digitale, ma in una certa misura già raggiunto durante le riprese mediante l'uso di polarizzatori. In seguito, i colori sono stati macchiati di bronzo / legno e, alla fine, l'aspetto è granuloso, moderno e antico allo stesso tempo, mentre la lunghezza focale dell'obiettivo basso spesso dà molta profondità di messa a fuoco (ricordate l'a-dime-do-dozzina, film di azione di direct-to-video piatto degli anni '80?), eccellente maestria! La musica di Elia Cmiral non è certo in primo piano, dando a Dolph un accordo speciale solo quando appare, ma spesso usando gli strumenti a percussione per dargli un tocco da indiano americano e sollevare la tensione molto sottilmente. La sceneggiatura offre una variazione intelligente della vecchia storia (il ragazzo arriva in città e la ripulisce) che non segue tutti i cliché, ma rispetta comunque le regole del gioco. Aggiunge anche un po 'di sociologia, spiegando la situazione degli indiani, mentre rifiuta rigorosamente di darci la storia di fondo dell'eroe. Film interessante, molto meglio di quanto mi aspettassi, anche se più nelle sue qualità di film che nell'intrattenimento d'azione, le mie congratulazioni a Dolph come regista. Sono un grande fan di Dolph Lundgren ma a parte questo è stato davvero un bel film. <br/> <br/> Ho appena finito di guardarlo, è stato davvero un western moderno. La storia ha tenuto i miei occhi fissi sullo schermo dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Se ammetto che 1 o 2 parti del & quot; tema occidentale & quot; per dire erano un po 'finiti. Ma lo guarderò sicuramente di nuovo. <br/> <br/> Adoro, alla fine, manderanno alcuni ragazzi ad ucciderlo e quando avrà finito con lui passerà oltre il resto degli em. Mi ricorda di una galleria di tiro lol che stavo facendo esplodere. <br/> <br/> In attesa dei suoi prossimi film :)
Quibrokbandsi Admin replied
369 weeks ago